Mag
28
2018
Centri estivi Meda

COMUNE DI MEDA

CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2018


Il Centro Estivo Ricreativo, rivolto ai bambini della scuola dell'Infanzia e scuola Primaria , è un' esperienza che permette di vivere l’estate scoprendo nuove possibilità, nuovi amici e ambienti vivaci e divertenti, dove i colori, l’allegria e la flessibilità garantiscono un contesto educativo rassicurante, per ogni esigenza.

La Spiga propone come tema del Centro Ricreativo Estivo 2018, " VI PRESENTO GIO' MUSAR ". Anche per il bimbo Giò MusAr è il momento del divertimento e quest'anno ha deciso di lasciare la scuola scuola di Gioco, Musica e Arte del paese "Appena Dietro l'Angolo", per recarsi a Meda, dove incontrerà nuovi bambini per giocare e fare amicizia. Giò MusAr non vede l'ora di raccontare ai bimbi del Centro Estivo tutte le sue divertenti avventure, accompagnandoli in un viaggio fantastico dove i Giochi di oggi e i Giochi di un tempo conducono tutti alla scoperta della Creatività e della Musica!

A partire dal 11 Giugno fino al 31 Luglio 2018 per la scuola Primaria e dal 2 Luglio al 31 Luglio 2018 per la scuola dell'Infanzia verrà attivato il Centro Ricreativo Estivo rivolto ai bambini residenti frequentanti le Scuole dell'Infanzia  scuole Primarie del Comune di Meda.

Il Centro Estivo per la scuola Primaria si svolgerà presso la Sede della scuola primaria “Polo” di via Tre Venezie - Meda

Il Centro Estivo per la scuola dell'Infanzia si svolgerà presso la Sede della scuola dell'Infanzia “Polo” di via Gorizia - Meda

 


Le iscrizioni potranno essere effettuate:

GIOVEDI' 17 MAGGIO, dalle 8.30 alle 12.30 presso lo SPORTELLO "SERVIZI AL CITTADINO" PRESSO PALAMEDA - Via Udine 21 (Meda)

VENERDI' 18 MAGGIO, dalle 17.00 alle 19.00 presso la sede della COOPERATIVA "LA SPIGA" - Via Cialdini 203 (Meda)

LUNEDI' 21 MAGGIO, dalle 8.30 alle 12.30 presso lo SPORTELLO "SERVIZI AL CITTADINO" PRESSO PALAMEDA - Via Udine 21 (Meda)


tramite mail all'indirizzo:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

scaricando tutta la modulistica ed i materiale informativi sul sito del Comune di Meda o qui di seguito:


Volantino illustrativo:

>> Volantino illustrativo Centro Estivo Scuola Primaria

>> Volantino illustrativo Centro estivo Scuola dell'Infanzia

Modulistica per iscrizione:

>> Modulo Iscrizione Scuola Primaria

>> Modulo Iscrizione Scuola dell'Infanzia

Altra modulistica:

>> Atto di Delega

>> autorizzazione uscite sul territorio


VI INVITIAMO ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE

MERCOLEDI' 16 MAGGIO ALLE ORE 18.00

PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "POLO"

IN VIA TRE VENEZIE A MEDA

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Maggio 2018 13:17
 
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #9ada4e #a9f9a7 #1d3eff