Cooperativa "La Spiga"

 

 

La Cooperativa Sociale ONLUS "La Spiga" è un'azienda sociale che da trent'anni opera nell'ambito del sociale e dei servizi alla persona nel territorio della Provincia di Monza e Brianza.


Lavoriamo per il miglioramento della qualità della vita di tutti e, in particolare, di bambini, ragazzi e persone in condizioni di disagio.


Costituita nel 1985 a Desio (MB), "La Spiga" ha fin da subito impostato il proprio impegno operativo su un piano di integrazione e collaborazione con gli Enti appaltanti di servizi sociali, offrendosi come soggetto esterno a base solidaristica, di diritto e senza scopo di lucro, dovendo spesso operare in un campo istituzionalmente affidato alle competenze di ASL e Comuni.


"La Spiga" offre al territorio su cui opera qualità ed innovazione, rafforzati da un percorso lungo anni e fatto di persone, esperienza e grandi soddisfazioni.


Ci occupiamo principalmente di Servizi di Assistenza Domiciliare, Servizi Educativi e Servizi di Aggregazione. Scopri le nostre attività oppure, per qualsiasi informazione, scrivici all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
     

News

Tieniti aggiornato con le ultime novità dalla "Spiga" e dal mondo del sociale.

Continua...

Iniziative

Partecipa agli eventi e alle iniziative organizzati dalla Cooperativa La Spiga.

Continua...

Formazione

Formazione

Credere nel valore delle persone significa anche farle crescere. Per questo "La Spiga" investe molto nella formazione e nell'aggiornamento costante dei suoi collaboratori.

Continua...

#fc3424 #5835a1 #1975f2 #9ada4e #a9f9a7 #1d3eff