Chi siamo



La Cooperativa Sociale Onlus "La Spiga" (leggi tutto) è un'azienda sociale che opera da trent'anni nell'ambito dei servizi alla persona nel territorio della Provincia di Monza e Brianza. Attraverso il nostro lavoro, puntiamo al miglioramento della qualità della vita di tutti/e e in particolare di bambini, ragazzi e persone in situazioni di disagio. Scopri la nostra Mission e i valori che ispirano tutti i nostri progetti.

Alla "Spiga" crediamo fortemente nel valore delle Persone, che rappresentano il cuore di tutte le nostre attività e dei servizi che offriamo. Per conoscerci meglio, consulta il nostro Organico, lo Statuto, il Bilancio Sociale e gli Organi Sociali.

Alla "Spiga" prestiamo molta attenzione alla Qualità dei servizi erogati; perché la nostra soddisfazione è la soddisfazione delle persone che sosteniamo e supportiamo ogni giorno, ma anche quella di chi con noi lavora e crede nei nostri progetti.

 

Nella nostra Carta dei Servizi troverai tutte le informazioni relative a chi siamo, come lavoriamo, quali sono i nostri servizi e le strutture che coordiniamo.

 

 
     

News

Tieniti aggiornato con le ultime novità dalla "Spiga" e dal mondo del sociale.

Continua...

Iniziative

Partecipa agli eventi e alle iniziative organizzati dalla Cooperativa La Spiga.

Continua...

Formazione

Formazione

Credere nel valore delle persone significa anche farle crescere. Per questo "La Spiga" investe molto nella formazione e nell'aggiornamento costante dei suoi collaboratori.

Continua...

#fc3424 #5835a1 #1975f2 #9ada4e #a9f9a7 #1d3eff